STURALAVANDINO STURALAVELLO NUOVO ASCO CON MOLLA AUTOMATICA
STURALAVANDINO STURALAVELLO NUOVO ASCO CON MOLLA AUTOMATICA
Lo sturalavelli a molla brevettato dalla Parodi & Parodi di Genova ha, senza esagerare, rivoluzionato il modo di affrontare gli scarichi otturati.
Lo strumento, costantemente perfezionato, ha garantito a Parodi & Parodi quel “marchio di fabbrica” che si basa su concetti concreti quali la serietà e l’affidabilità, ancora oggi caratteristica di tutti i suoi prodotti.
La molla: ciò che ne costituisce l’anima è nel manico: una molla forte al punto giusto. Questo garantisce un’azione formidabile di sblocco delle ostruzioni nei tubi di scarico. Da qui deriva il nome SUPER ASCO, per la sua capacità di aspirare e comprimere.
La ventosa: Insieme al manico, snodabile perché non si stacchi dalla superficie di azione, l’azione vincente di Super Asco è dovuta anche alla particolare e geniale ventosa.
Modalità d'uso : Il corretto utilizzo deve avvenire facendo aderire la ventosa al lavandino e chiudendo con una mano i fori di scarico laterali del lavello (in alcuni casi non sono presenti). In questo modo Super Asco esercita la sua massima potenza.
50 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento